News

Buongiorno Taranto / Bom dia Taranto

Buongiorno Taranto / Bom dia Taranto

29 maggio 2014

Il nuovo film di Paolo Pisanelli in viaggio nei festival di Roma, Torino, Castellaneta, Rio de Janeiro e Porto Alegre in Brasile
 
Dal Contest di Roma al Festival Cinemambiente di Torino, al Festival Filmambiente di Rio de Janeiro e Porto Alegre in Brasile, continua il viaggio di Buongiorno Taranto, nuovo film di Paolo Pisanelli che racconta le storie e le tensioni della città più avvelenata d'Europa.
 
Dopo la calorosa accoglienza al Bif&st di Bari e al Festival del Cinema Europeo di Lecce, la proiezione en plein air per il Primo Maggio a Taranto, il documentario prodotto da Big Sur farà tappa al Nuovo Cinema Aquila di Roma venerdì 30 e sabato 31 maggio, rispettivamente alle 22.20 per l'anteprima e alle 18.30 per la replica, in concorso al "Contest. Il documentario in sala".
 
Subito dopo il film sarà in concorso al Festival Cinemambiente di Torino. La proiezione è prevista per lunedì 2 giugno alle ore 22 presso il Cinema Massimo. Cinemambiente è uno dei più importanti eventi cinematografici ambientali del panorama internazionale. A luglio il documentario sarà proiettato nella serata del 29 nell'ambito del Castellaneta Film Fest mentre in autunno volerà in Brasile per partecipare in concorso a Filmambiente - International Environmental Film Festival che si svolgerà tra Rio de Janeiro e Porto Alegre dal 4 al 10 settembre.
La campagna per supportare Buongiorno Taranto continua.

Scopri come qui

Sostieni Buongiorno Taranto

5000

SU 5000 DONATI

Promuovi Buongiorno Taranto
Sostieni Buongiorno Taranto Promuovi Buongiorno Taranto