News

Buongiorno Taranto a Tricase

Buongiorno Taranto a Tricase

25 marzo 2015

Dopo le date in Puglia, Sardegna, a Firenze e Roma, Buongiorno Taranto approda a Tricase il 28 marzo alle ore 20.00 presso la Sala del Trono di Palazzo Gallone. Aprirà la serata una performance di musica e danza con Donatello Pisanello e Maristella Martella.

Durante le serate verrà presentato il contest ADOTTA UN LUOGO!
Raccontaci in un minuto il tuo luogo da salvare!
Pubblica il video sulla nostra fanpage facebook.com/BuongiornoTaranto con gli hashtag #adottaunluogo e #buongiorno(nome città) una selezione dei video-minuto sarà presentata alla Festa di Cinema del reale che si terrà a Specchia dal 22 al 25 luglio 2015
Combattendo contro la filosofia del “Ce m n futt a me!(che me ne importa a me?), il contest vuole raccogliere le testimonianze di tutti coloro che vivono consapevolmente il proprio territorio, mappando paesaggi e storie minacciate dall’incuria, dal’indifferenza e da interessi economici senza scrupoli. Partendo da Lecce, il contest seguirà il ricco calendario di proiezioni del documentario Buongiorno Taranto, promuovendo una riflessione sui luoghi della nostra quotidianità da proteggere.
 
Partecipate attivamente al percorso del documentario e raccontateci il vostro Buongiorno!


Sostieni Buongiorno Taranto

5000

SU 5000 DONATI

Promuovi Buongiorno Taranto
Sostieni Buongiorno Taranto Promuovi Buongiorno Taranto