News

BUONGIORNO TARANTO SU ZAVATTINI LIVE

BUONGIORNO TARANTO SU ZAVATTINI LIVE

11 dicembre 2020

Film e autori da non perdere di vista

Venerdì 11 dicembre alle ore 18:30 la rassegna Zavattini Live propone un incontro di approfondimento con Paolo Pisanelli e Michele Riondino in relazione al filmBuongiorno Taranto di cui i due sono rispettivamente regista e special guest. Un'altra opera significativa realizzata con materiali audiovisivi d'archivio, nata come progetto per costruire una narrazione fatta di immagini, suoni e parole della bellissima città dei due mari, che pare sia anche la più avvelenata d'Europa. 
Al quinto appuntamento dell'iniziativa promossa da Premio Zavattini UnArchive in collaborazione con Arci UCCA parteciperanno, come sempre, Antonio Medici, direttore del Premio Zavattini, Aurora Palandrani, CdA AAMOD, Roberto Roversi e Antonio Borrelli, rispettivamente presidente e vicepresidente nazionale di Arci UCCA. L'inciziativa sarà lanciata in streaming sui canali ufficiali FB del Premio Zavattini e di Arci UCCA e sul canale YouTube dell'AAMOD (Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico. Il film sarà visibile gratuitamente sulla piattaforma Youtube dell'Aamod dalle 8 di venerdì 11 dicembre a mezzanotte di domenica 13 dicembre 2020. Nel corso dell'incontro verrà mostrato anche il videoclip GIVE THE POISON (Butt u vlen) di Frank Buffoluto & gli Apecar, realizzato a sostegno del concerto del 1° maggio di lotta a Taranto 2014. Il cantante di questo gruppo è Gianni Raimondi, appartenente al Comitato dei cittadini liberi e pensanti, che sarà in collegamento durante la presentazione.


 
On line su sulle pagine FB ufficiali del Premio Zavattini e di Arci Ucca
https://www.facebook.com/PremioZavattini
https://www.facebook.com/UCCApagina
e sul canale YouTube AAMOD

 
Il film è film disponibile gratuitamente sulla piattaforma Youtube dell'AAMOD dalle 8 di venerdì 11 dicembre a mezzanotte di domenica 13 dicembre 2020
https://www.youtube.com/AAMODAAMOD
 



Introducono il film 
Paolo Pisanelli, Michele Riondino, Gianni Raimondi
 
All'incontro partecipano
Antonio Medici - direttore Premio Zavattini UnArchive
Aurora Palandrani - CDA AAMOD
Roberto Roversi - presidente Arci UCCA
Antonio Borrelli - vicepresidente Arci UCCA

Sostieni Buongiorno Taranto

5000

SU 5000 DONATI

Promuovi Buongiorno Taranto
Sostieni Buongiorno Taranto Promuovi Buongiorno Taranto